Notizie Italiane

La Biennale del Vino diventa digital edition e non solo

Il covit trasforma tutte le manifestazioni e tra annullamenti e i rinvii una data è certa 18 e 19 gennaio a alla Fiera di Bologna. Biennale del vino & Biennale del vino Bio Digital Edition, Fiera internazionale del vino.

Aperte le adesioni delle aziende che vogliono trovare nuovi sbocchi commerciali, questa fiera è riservata solo a buyer e distributori.

Per questa tornata non è prevista la presenza del pubblico, infatti di persona saranno gli espositori e tramite appuntamento incontreranno i vari buyer sia in digitale  che di persona.

Attualmente sono  ben 66 i buyer accreditati da 34 paesi, inoltre altri 40 distributori italiani sono accreditati alla business fiera.

Come funziona le aziende hanno uno stand, completo di rete e computer, gli appuntamenti sono organizzati dalla società organizzatrice. Il produttore potrà incontrare i commercianti di persona, oppure tramite video, e si potranno degustare e discutere dei prodotti.

interessante è anche il vantaggio per le aziende della regione Emilia Romagna che potranno ottenere la postazione con il rimborso al 100%. Bando: https://fesr.regione.emilia-romagna.it/opportunita/2020/progetti-di-promozione-dellexport-e-per-la-partecipazione-a-eventi-fieristici-anno-2021

Per approfondimenti e informazioni si deve contattare la Multimedia Tre che è con Le Cantine dei Dogi sono le aziende organizzatrici. http://www.biennaledelvino.com/

Un ulteriore vantaggio è anche che si potranno utilizzare i fondi dell’OCM Vino, il nostro giornale sarà media partner, riteniamo che questa fiera senza pubblico, sia un ottimo investimento.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio