Notizie Italiane

“ITALIA IN ROSA”

Il Castello di Moniga del Garda sarà la nuova location che ospiterà dal 5 al 7 giugno il festival del “bere rosa” , tre giorni di degustazioni ed approfondimenti sulla cultura dei rosè, con ospiti 116 cantine da tutta la Penisola.

E’ questa l’ottava edizione di “Italia in Rosa che rappresenta uno dei momenti chiave di una strategia promozionale fortemente incentrata sull’internazionalizzazione del Chiaretto ed uno dei più importanti fenomeni nel mondo delle rassegne enogastronomiche nazionali.

Non mancheranno rappresentanze di altre aree di grandi tradizioni come il Salento o l’Abruzzo, oltre al Veneto, al Piemonte, alla Toscana ed altre regioni d’Italia.

Italia in Rosa è inserita nel progetto Expo per il Lago di Garda, che prevede una messa in rete di tutte le iniziative turistico-enogastronomiche per una comunicazione integrata.

Info su www.italiainrosa.it.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button