In Versilia Il chirurgo plastico dei vip in versione DJ

In Versilia Il chirurgo plastico dei vip in versione DJ

Print Friendly, PDF & Email

Il mondo è bello perché è vario cosi anche Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei Vip noto per aver partecipato all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi.
Urtis, che ha appena presentato il singolo Tìa (corazon atrapado), suo primissimo lavoro musicale, sarà protagonista sabato 19 maggio, a partire dalle 13.00, di un divertente dj set. in questi giorni ha presentato

Sarà un pomeriggio all’insegna del ritmo e del divertimento, in puro stile Nikki Beach, con tante sorprese e la possibilità di sorseggiare a bordo piscina i cocktail proposti dai bartender del celebre beach club di Marina Pietrasanta (LU) e gustare i piatti à la carte dell’execetuve chef Cesare Lazzeri.

Il dj set di Giacomo Urtis è solo il primo degli appuntamenti live previsti nel ricco calendario di eventi proposti da Nikki Beach Versilia per l’estate 2018, tutti all’insegna della “Celebration of Life”, motto che riassume la filosofia del brand.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts