Opinioni Storie e Fatti

Imbarcatevi con noi, diventate soci sostenitori e sponsor

Obiettivo del nostro nuovo progetto è far partecipare, direttamente, di persona, i lettori o gli imprenditori alle iniziative enologiche organizzate dalla testata di Egnews-Oliovinopeperoncino-Ilvinopertutti, in giro per l’Italia.

Coloro che si faranno Sponsor potranno diventare, ad esempio, membri di giurie di concorsi, assaggiatori, opinionisti, nelle manifestazioni promosse dalla testata o a cui la testata è invitata a far parte.

Imbarcarsi in questo progetto di sponsorizzazione allargata, prima di tutto significherà che il nome di ognuno degli aderenti avrà la propria evidenza sul “Libro d’Oro degli Sponsor”, che verrà istituito nella nostra sede e portato con noi nel corso di tutte le manifestazioni. Così ognuno si sentirà partecipe e sarà gratificato per il sacrificio economico.

Il libro d’oro verrà aggiornato con tutte le nuove adesioni.

Sono accettate anche adesioni dei singoli con un minimo di 10 euro, benché sia chiaro che il nostro Progetto mira a volare sopra le onde e, pertanto, contiamo su importi più consistenti, specialmente da parte delle aziende, sia quelle che negli anni hanno ricevuto attenzione da noi e dai nostri giornalisti, sia quelle che si accingono a presentarsi, per far commentare i loro prodotti.

Nel nostro Progetto, ambizioso forse ma con il vostro aiuto realizzabile, rientra molto di più.

Abbiamo parlato di Barca, intanto pensiamo alla Vela.

Vi piacerebbe leggere il vostro nome stampato su una Vela?

I nomi dei più generosi sponsor potranno avere questo privilegio.

Con il loro contributo acquisteremo una vela. La porteremo in giro per l’Italia ad ogni nostra manifestazione, su cui camperanno i nomi o le sigle o il marchio, in attesa di inalberarla su una imbarcazione.

Sì, perché, alla fine ci sarà la possibilità di salire veramente sulla barca che, adeguatamente allestita, mira a partecipare alla Regata della Barcolana di Trieste, il prossimo ottobre 2020.

L’invito, passate le Festività, a fare un regalo speciale ad ognuno di voi, anche rendendo partecipe la famiglia, non è andato deluso. Grazie.

Per ora, le attestazioni positive all’iniziativa ci fanno ben sperare, ed auspichiamo di più.

Naturalmente, via via renderemo conto, dei progressi a livello economico, per tutta la doverosa trasparenza.

Per fare una donazione a mezzo paypal: https://www.paypal.com/webapps/shoppingcart

Potete fare anche il bonifico a nome sponsorizzazione al conto iban IT47G0103067270 0000011092 31

Per comunicare direttamente con l’Editore di Egnews-Oliovinopeperoncino-Ilvinopertutti: 339 4097858.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio