Notizie Italiane

Il vino per tutti 8° edizione 2020 riparte anche con il coronavirus

Nonostante il Corona virus dobbiamo andare avanti, adeguandoci alle normative di sicurezza

queste settimana Riprendiamo la raccolta dei campioni, le degustazioni delle nuove annate in commercio, sono iniziate e a fine Giugno termineranno.

Tanta la sicurezza, abbiamo trasformato la sala degustazioni in zone ampie  ben arieggiate per ogni degustatore. Nessuno incrocia più gli altri e il vantaggio che le schede questa volta saranno estremamente eterogenee.

Stiamo aggiornando  www.ilvinopertutti.it e anche la App Il vino per tutti per smartphone, Iphone e Ipad.

Stiamo già organizzando le premiazione a settembre, nelle prestigiose località di Roma, Bologna, Vicenza e Marsala.

Quest’anno la guida è firmata da Piero Rotolo, Francesco Turri e Bruno Fulco e i loro team.

Anche questa edizione rimane attivo il servizio di collegamento tra la  guida e gli vostri E-commerce. Rimane in funzione il clik diretto verso il punto vendita on line.

Novità per i lettori: nella scheda dei vini ci inseriamo una ricetta che si abbina con il vino, questa ricetta viene anche pubblicata in video sui social, Facebook e altri. Il lettore avrà il piacere di fare ottime figure sia con il patto e il giusto abbinamento.

Le Cerimonia di consegna ufficiale delle Clessidre alle aziende partecipanti saranno 4 la prima a Roma a fine settembre.

Ottobre Marsala Bologna e Vicenza.

Anche il pubblico potrà partecipare il ticket sarà comunicato un mese prima degli eventi e sarà aperto un box per le prenotazioni dei biglietti.

La partecipazione alle premiazioni sono gratuite per le aziende premiate, mentre chi vuole partecipare alla cena di gala deve contribuire con un gettone di presenza.

Saranno presenti giornalisti del settore e altri personaggi della comunicazione.

 

Clessidra Argento con punteggio da 85/100 a 86/100

Clessidra Oro  con punteggio da 87/100 a 89/100

Clessidra Platino con punteggio da 90/100 a 100

Solo su Vostra richiesta vi consegneremo l’attestato.

I Campioni provenienti dall’Italia centro e nord vanno spediti :

Redazione egnews- oliovinopeperoncino

Via del Puisaro 17/B

44020 Goro (FE)

Telefono di riferimento x il corriere  3394097858

Comunicazioni con noi info@egnews.it

Redazione 0533 440244

 

Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia, dovranno inviare i campioni a Redazione Sicilia Egnews all’attenzione di Piero Rotolo Contrada Bocca della Carrubba, 156 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp). Telefono di riferimento x il corriere  345 844 0206


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button