“Rocco non solo Magnum”, il vino di Rocco Siffredi e Jarno Trulli

“Rocco non solo Magnum”, il vino di Rocco Siffredi e Jarno Trulli

Print Friendly, PDF & Email

Presentato in questi giorni presso il Vinitaly di Verona il “Rocco solo magnum” ovvero il vino nato dalla collaborazione dell’attore hard Rocco Siffredi e dall’ex pilota di formula 1 Jarno Trulli.




Il vino è un rosso Montepulciano prodotto dalla azienda abruzzese Castorani, di proprietà di Jarno Trulli, nato dalle uve Montepulciano coltivate nelle colline pescaresi, il cui sapore intenso ed aromatico, come afferma Siffredi, ” è in grado di creare un legame profondo con l’erotismo e riesce perfettamente a creare sempre una atmosfera perfetta per una serata divertente”.

La presentazione del Rocco Magnum, come precisa l’attore hard, “ fa parte di uno sviluppo del progetto di realizzazione di una catena di ristorazione che avrà sede a Budapest e si chiamerà “Rocco’s world caffè” attraverso la quale Siffredi avrà l’occasione di mettere in vendita il vino etichettato con il suo nome.

Ad ogni modo il prodotto nato dalla collaborazione Siffredi-Trulli nei prossimi giorni verrà fatto oggetto di apposite degustazioni da parte degli esperti al fine di conoscerne più approfonditamente le sue caratteristiche.

 

Francesco Vaglio

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts