Il Poggiarello & Gustus insieme a Piacenza

Il Poggiarello & Gustus insieme a Piacenza

Print Friendly, PDF & Email
Anche Il Poggiarello, il brand di punta di F&P Wine Group, sarà presente con uno stand alla prima edizione di «Gustus – sapori gettonati» che si terrà a Piacenza il prossimo 12 e 13 ottobre 2019 nella splendida cornice di Volumnia, alla ex chiesa di Sant’Agostino.
Due giorni intensi dedicati alle eccellenze piacentine, organizzati dal Consorzio Piacenza Alimentare e da Destinazione Piacenza, per un viaggio esperienziale tra degustazioni delle migliori etichette del territorio, show cooking di piatti locali e tanti prodotti tipici da assaggiare ed acquistare insieme a tanta musica e shows a completare la serata. Una prima edizione ambiziosa, ricca di appuntamenti che attirerà tantissimo pubblico e wine lovers.
Un’opportunità irripetibile anche per incontrare il meglio della produzione locale e per conoscere il brand Il Poggiarello, un’azienda che da quattro generazioni rappresenta il territorio piacentino con i suoi vini. Protagonisti saranno «Gli Spaghi» con i vini frizzanti Ortrugo e Gutturnio, che con il loro nuovo claim «Dai spago» si faranno gustare. Vini freschi, giovani, ideali di facile beva, per momenti all’insegna del divertimento e dello stare insieme.
 Un appuntamento importante, per condividere insieme le forti motivazioni che hanno spinto Destinazione Piacenza a realizzare «Gustus – sapori gettonati». Non solo un momento di incontro con il pubblico, ma anche l’opportunità per costruire una rete di aziende piacentine che possano far conoscere le proprie eccellenze.
Maggiori informazioni sull’evento qui

About The Author

Sonia Biasin

Wine Writer, Diplomata sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Related posts