Agenda

Il Bio in piazza a Brescia

Domenica 3 novembre 2013, in piazza Tebaldo Brusato a Brescia, una ventina di espositori del mondo del biologico lombardo rinnoveranno il tradizionale appuntamento, finalizzato a diffondere la cultura del biologico. Oltre alle produzioni casearie di malga della Valle Camonica e della Valle Sabbia, al vino e all’olio di oliva extravergine del lago di Garda, ai prodotti da forno e alle confetture, saranno esposte molte altre produzioni alimentari bio. Uno spazio “non food” sarà dedicato ai prodotti realizzati con materiali ecologici e privi di tossicità, dall’abbigliamento ai profumi, dagli olii essenziali agli integratori alimentari. La prossima iniziativa è fissata per l’8 dicembre, proponendosi a cadenza mensile. MS

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio