Identità Golose Milano riapre

Identità Golose Milano riapre

Print Friendly, PDF & Email

L’Hub Internazionale della Gastronomia dal 3 giugno torna ad accogliere il pubblico e a ospitare grandi chef. L’impegno è tornare ad accogliere il pubblico in piena sicurezza, potendo contare su spazi ampi e sulla bella stagione.

 

Identità Golose Milano riparte dal 3 giugno con entusiasmo e con grande voglia di tornare a condividere quello spirito che ha animato lo spazio di via Romagnosi fin dalla sua inaugurazione.

 

Il programma delle prime due settimane di giugno coinvolge ospiti importanti: Philippe Léveillé, Manuel e Christian Costardi, Renato Bosco, Alfonso Caputo, Andrea Ribaldone con Enrico Marmo.

 

“Crediamo nella forza delle azioni, vogliamo – ha sottolineato Paolo Marchi – ricominciare a farci sentire anche per poter tornare a dare la parola ai protagonisti della cucina italiana”. L’attività di Identità Golose Milano proseguirà per tutto il mese di giugno, prima di una pausa estiva che sarà più lunga del solito con la ripartenza prevista a settembre.

 

La formula rimane invariata con prenotazione attraverso la piattaforma TheFork che sarà obbligatoria per gestire in sicurezza i flussi in entrata e uscita. Sempre per questo motivo, sono state previste due fasce orarie per la prenotazione: 19.30 e 21.00.

 

Invariato il prezzo, salvo dove diversamente indicato, a 75 euro a persona per quattro portate (più un’entrée) e quattro calici in abbinamento. Da mercoledì 3 giugno l’Hub sarà aperto anche a pranzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30, con la formula business a 35 euro e con la possibilità di ordinare come di consueto à la carte.

 

About The Author

Related posts