Agenda

I mille volti del nuovo ONAV

che si terrà a Milano giovedì 9 aprile 2015, alle ore 11.00
presso
GALLERIA DI MILANO, URBAN CENTER

In questa occasione verranno presentati ufficialmente alla stampa i nuovi progetti “ONAV: il Vino come Cultura e realtà Sociale” che saranno realizzati sul territorio nazionale, primi fra tutti i corsi per ipo-non vedenti con testi in Braille, i corsi per non udenti, realizzati con l’ausilio del linguaggio dei segni e l’avvicinamento al vino nell’istruzione scolastica.

Verrà inoltre presentato il Premio “ONAV È…?” aperto a tutti i consumatori ed ai soci ONAV, per la ricerca di un aforisma che spieghi il significato dell’acronimo ONAV.
A selezionare le proposte una giuria d’eccezione, composta da: Sveva Casati Modignani, Bruno Vespa, Giovanni Mantovani e Lamberto Vallarino Gancia.
La premiazione si svolgerà all’EXPO.

Interverranno:

Vito Intini, presidente ONAV – Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino

Nicola Stilla, presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della Lombardia

Sveva Casati Modignani, scrittrice

Lamberto Vallarino Gancia, produttore vinicolo

In chiusura, aperitivo con le delizie dello chef Danilo Angè

Nella speranza di incontrarvi personalmente in questa importante occasione, inviamo i nostri migliori saluti.

Vito Intini                                                                                 Pia Donata Berlucchi
Presidente                                                                                       Vice Presidente


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

2 Comments

  1. Pingback: I mille volti del nuovo ONAV
Back to top button