Notizie Italiane

I buoni propositi di redazione egnews per il 2024

I buoni propositi di redazione egnews per il 2024

 

I buoni propositi di redazione egnews per il 2024

 

Il nuovo anno di egnews Il 2024 sarà il dodicesimo anno di attività, il giornale è nato nel 2012, mentre la società che gestiva l’altro giornale oliovinopeperoncino.it si stava sciogliendo faceva spazio a nuovi proprietari. 

Egnews, alias Enogastronomia news ha iniziato il suo cammino e ancora va avanti con le stesse persone. 

Il programma del giornale si lega ad alcune realtà consolidate, la collaborazione con il Polo didattico Piersanti Mattarella di Castellammare del Golfo per la preparazione della 12° edizione del Premio Mediterraneo Packaging. 

La collaborazione con le Cantine dei Dogi di Mirano VE per partecipare alle manifestazioni Bollicine in Villa e alla Grande Festa del Vino. 

Stiamo preparando la nuova veste grafica della guida Il Vino Per Tutti, qui oltre alle nuove grafiche ci saranno innumerevoli sviluppi e una nuova classificazione dei vini. 

I buoni propositi di redazione di egnews per il 2024

 

Venice International Wine Trophy bubbles L’impegno nostro comincia da gennaio con l’iscrizione al concorso

La Commissione del concorso Venice International Wine Trophy Bubbles Da sinistra Bruno Fulco, Piero Rotolo, Ruben Larentis, Sonia Biasin, Giuseppe Casagrande

Venice International Wine Trophy bubbles , che daranno i risultati già dopo il 24 marzo, è il primo concorso dell’anno in Italia che premia i migliori spumanti italiani e internazionali.

La campagna stampa volgerà a mettere in risalto gli spumanti con recensioni ed approfondimenti su ogni spumante in gara. 

Le iscrizioni si potranno fare dal 7 Gennaio al 28 febbraio 2024, la spedizione dei campioni entro il 15 marzo. 

Oltre quella data non saranno più accettati campioni. 

I buoni propositi di redazione di egnews per il 2024

buoni propositi alle premiazioni del Venice International Wine Trophy

Premio Mediterraneo Packaging 12° edizione inizierà 1 Febbraio la campagna d’iscrizione per i migliori pack di vino, olio, birre e distillati, le iscrizioni si protrarranno sino al 30 aprile. 

Il Vino per Tutti Mentre si va avanti raccontando cosa succede nel mondo enogastronomico, dal 1 aprile inizia la raccolta dei campioni per redigere la guida Il Vino Per Tutti, anche quest’anno la guida è gratuita per le aziende, ma riduciamo il numero di vini. infatti da quest’anno accetteremo solo 5 vini per ogni azienda, questo ci darà modo di fare recensioni più complete ed esaustive per ogni vino. 

La raccolta campioni terminerà il 30 Giugno con le stesse caratteristiche degli scorsi anni. 

I buoni propositi di redazione di egnews per il 2024

Venice International Wine Trophy 2° A maggio iniziano le iscrizioni per il concorso internazionale aperto a tutti i vini Venice International Wine Trophy 2° che avranno i risultati durante la grande festa del vino a Santa Maria di Sala Venezia 13 settembre 2024.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio