Notizie Italiane

HYDRAQUA PER UN NATALE SOLIDALE

Prima acqua alcalina ionizzata con pH 9+ e pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito.

HYDRAQUA, la prima acqua alcalina ionizzata con pH 9+ e pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito, dona una fornitura completa di bottiglie a tre Organizzazioni Non Profit molto attive sul territorio milanese. A beneficiare saranno, rispettivamente: l’Organizzazione di Volontariato Croce Rosa Celeste di Milano, attiva nel soccorso sanitario per l’immediata assistenza a infortunati e ammalati; la Fondazione Valter Longo Onlus, impegnata nell’educazione e assistenza nutrizionale per garantire a tutti – in particolare alle persone svantaggiate e in condizioni di povertà – il diritto ad una longevità sana; e la Fondazione De Marchi Onlus, in prima linea nella lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.

L’acqua proviene dall’Appennino laziale, viene sottoposta a un processo di elettrolisi tramite uno ionizzatore, nel quale le molecole vengono riorganizzate in base alla loro carica elettrica. L’acqua viene così “separata”: l’elettrodo negativo dello ionizzatore attira gli ioni positivi (minerali alcalini), mentre l’elettrodo positivo richiamerà a sé gli ioni negativi (radicali acidi). Questo processo conferisce il pH alcalino ionizzato superiore a 9 senza additivi aggiunti e la rende un naturale alleato per vincere le sfide di ogni giorno posizionandosi a metà strada fra un’acqua tradizionale ed un Energy Drink.

 “La nostra visione olistica del cambiamento parte dalla cura della persona fino ad abbracciare la salvaguardia del Pianeta. Ecco perché al centro della nostra filosofia ci sono sempre gli individui, con le loro differenze e potenzialità. Per questo abbiamo ancora più a cuore i soggetti svantaggiati e fragili, ai quali dedichiamo questo messaggio di vicinanza e solidarietà”, spiega Jules Arthur Sastre, giovane manager franco-spagnolo ideatore del Brand.

HYDRAQUA si distingue per la sua vocazione all’eco-sostenibilità e per la sua idea di Eco-Sistema come circolo virtuoso che partendo dal benessere della persona arriva alla lotta per la salvaguardia del pianeta. Una concezione che ha portato l’azienda alla scelta dell’alluminio 100% riciclabile all’infinito per realizzare una bottiglia plastic free a impatto ambientale ridotto.

Nella sua  bottiglia Blu Klein da 44 cl. è  attualmente disponibile nei canali Ho.Re.Ca. (Hotellerie, Restaurant, Catering), Vending e in alcune delle palestre più “cool”, come Virgin Active e Natked, è in vendita anche nello Shop online sul sito www.hydraqua.it. Il debutto sugli scaffali della GDO è previsto entro il primo semestre del 2021.

Piera Genta


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio