Agenda

Guida alle Trattorie di Napoli

Giovedì 26 giugno alle ore 18,00, presso la suggestiva sede del Museo del Mare di Napoli (che da solo val bene una visita!),  nel cuore dei Campi Flegrei,  si terrà la presentazione della Guida alle Trattorie di Napoli – storie, luoghi e ricette della tradizione – di Giulia Cannada Bartoli, edizioni dell’Ippogrifo.

Ne parleranno, con l’autrice, il direttore del Museo del Mare, Antonio Mussari, la delegata regionale delle Donne del Vino Maria Ida Avallone, l’architetto territorialista Francesco Escalona e lo storico e redattore grafico Luciano Striani. A seguire, aperitivo d’eccezione con il Fiano irpino 2011 docg di Tenuta Scuotto e sfizi napoletani della Trattoria da Umberto 1959, inserita nel volume.

Per info e accrediti:
Museo del Mare di Napoli 081. 19361967 – 339.8789602  – officinegourmet@gmail.com

Simone Pasquale Ottaiano
s.ottaiano@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio