Gewurztraminer Crescendo 3 bicchieri

Gewurztraminer Crescendo 3 bicchieri

Print Friendly, PDF & Email

l Gewurztraminer Crescendo Aureus 2012 della casa vitivinicola altoatesina Ritterhof si è aggiudicata quest’anno il premio Tre Bicchieri della guida Vini d’Italia organizzata e gestita da Gambero Rosso.

 

 


Come noto l’assegnazione del suindicato premio da parte della Gambero Rosso rappresenta uno dei maggiori riconoscimenti volti a premiare, valorizzare e diffondere la cultura della qualità e della eccellenza dei prodotti made in Italy.

Per l’Azienda Ritterhof si tratta di un riconoscimento decisamente importante, considerato dalla stessa come “il raggiungimento di un grande traguardo nel cammino intrapreso per migliorare sempre di più la qualità dei prodotti”.

Il Gewurztraminer Crescendo 2012, nasce da terreni altoatesini i cui vitigni vengono ancora oggi curati e coltivati dagli agricoltori Ritterhof attraverso metodologie  classiche ed accurate che hanno contribuito a far divenire il Gewurztraminer della linea Crescendo uno dei vini più prestigiosi all’interno del panorama vitivinicolo italiano.


About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts