Notizie Italiane

“FUORI dal CORO”

Facciamo nostro gli auguri che ha inviato Giovanni Puiatti a tutti gli amici e amiche.

Facciamo nostro gli auguri che ha inviato Giovanni Puiatti a tutti gli amici e amiche.
Ci piace pensare che quest’augurio possa essere la bandiera di questo particolare momento, ora parla Giovanni Puiatti. 

Il 2020 è stato un anno difficile, per tutti, e soprattutto il “nostro amato mondo enoico”, che certamente soffre più di altri le conseguenze del difficile periodo che stiamo vivendo.
Ci sono realtà belle che dovrebbero essere prese come esempio dai nostri governi disordinati, caotici, confusi, scoordinati, e sono le realtà che si rimboccano le maniche, nel marasma cercano di lavorare, stanno al passo con i tempi, e soprattutto sono umane. 

Non smettere di sognare, di guardare avanti, molti guardano cosa c’è, bisogna vedere cosa ci sarà.

Esprimere la vera ispirazione e aspirazione professionale, una nuova idea di progresso. per circondarci di cose belle.

La natura esprime ed il talento trasforma, la passione custodisce ed il tempo sublima.

Interpreto il vino, progetto il suo valore futuro, abdico alle nuove frontiere on-line.

Garantisco un metodo ed un modello, che tuteli il domani di chi mi condivide, perché il rispetto sia un’attitudine.

L’unità morale e la condivisione di un unico destino, sono qualcosa che viene prima del business, e ne segna il suo limite.

Auspico, questa mia mail possa trovarla in buona salute ed immutata passione,

La vigna insegna che dopo l’inverno, anche il più freddo e cupo, segue sempre la rinascita della primavera.

La vite accoglie la nuova stagione piangendo dai suoi tralci, saluta il passato e quello che è stato, e fa propria la promessa della futura uva e del vino che sarà.

Le giunga il personale, caro, e sincero saluto, unito ai più spumeggianti auguri di  Buone Feste

 Giovanni Puiatti


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button