Agenda

Fiano Love Fest

Dal 7 al 9 agosto, si svolgerà  nel centro storico di Lapio in provincia di Avellino, la sesta edizione di “Fiano Love Fest”, dove il rinomato vino Fiano ne sarà protagonista con le cantine di Lapio che lo producono.

In collaborazione con Slow Food, durante le tre serate si degusteranno piatti della tradizione tipica contadina  locale come Cecatielli con la menta, Pasta con asparago selvatico, Braciole di cotica, Mogliatielli,  ed altro ancora, chiaramente degustando calici di Fiano, di cui, Lapio è patria. Poi ancora musica e intrattenimenti vari, tra le viuzze antiche del borgo di Lapio.

1427712595_NuovascrittaPer vivere a pieno il territorio e “Fiano Love Fest”, proprio nel centro storico a pochi passi dal grande albero che ombreggia la piazza principale, è possibile soggiornare negli accoglienti mini appartamenti del B&B “Il Tiglio”.

Ben arredati anche negli spazi esterni, offrono una vista mozzafiato sul paesaggio circostante, cucina attrezzata e funzionale, televisore in ogni camera, condizionatore e ogni confort, a favorire un piacevole soggiorno.

Angela Merolla

www.affittacamereiltiglio.it

www.prolocolapiana.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio