Agenda

Fiabe e delizie in cantina

Natale di golosità alla cantina Ca’di Rajo, un appuntamento dedicato a grandi e piccini tra arte, storie da leggere e osservare, arricchite da passeggiate in vigneto e immancabili degustazioni, con tante idee da mettere sotto l’albero per le Feste.

E’ un evento per famiglie all’insegna della dolcezza quello che Ca’ di Rajo, la cantina di San Polo di Piave (Treviso) propone per domenica 14 dicembre 2014, azienda trevigiana conosciuta per il suo Raboso e il Prosecco, una storia di vignaioli legati a filo doppio con il territorio.

Mentre, dalle 10 alle 19, i figlioli potranno lasciarsi affascinare dalle fiabe illustrate nelle opere dell’artista Maddalena Franguelli, i genitori avranno modo di dedicarsi alla scoperta di vini e prodotti tipici del territorio, in un banco d’assaggio che saprà rapire i palati degli appassionati gourmet.

Cà di Rajo si trova in Via del Carmine 2/2 31020 San Polo di Piave TV.
Per informazioni: http://www.cadirajo.it/ oppure tel. Tel. 0422.855885

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button