Agenda

Expo Center degustazioni di salumi e formaggi di Sicilia e Calabria, cabaret e musica popolare

Grande partecipazione alla prima edizione di Expo Center a Modica presso il centro commerciale La Fortezza. Più di sette mila ingressi.

 

Sta registrando un grande successo la 1° edizione della manifestazione Expo Center, inaugurata lo scorso 25 maggio al centro commerciale La Fortezza di Modica (Rg) e che proseguirà fino a domenica 2 giugno, tra degustazioni di prodotti tipici, cabaret e musica popolare.

Registrato un alto gradimento dell’evento sul territorio, organizzato dallo stesso centro La Fortezza in collaborazione con Creo Service. L’intera manifestazione è curata dall’ufficio marketing di Odos Group, società che dallo scorso gennaio gestisce il centro, con il coordinamento di Calogero Sanfilippo, che dichiara: “Abbiamo accolto con grande soddisfazione i risultati relativi ai primi giorni dell’evento, che prevede degustazioni d’eccellenza di salumi e formaggi di Sicilia e Calabria ed un ricco programma di intrattenimento per il nostro pubblico”.

 

Expo Center che ha finora registrato più di sette mila presenze, chiuderà i battenti domenica 2 giugno, con ancora protagonisti i salumi e i formaggi di due splendide regioni come la Sicilia e la Calabria. Sabato 1 giugno in programma, alle ore 18,00 musica popolare; domenica 2 giugno alle ore 18,00 musica popolare, per la Calabria, il Gruppo I Peddaroti di Reggio Calabria; per la Sicilia, Gruppo Folk Kore di Enna; alle ore 19,00, evento di chiusura con lo spettacolo de I Falsi d’Autore, presentati dal volto di “Insieme 2019”, Daria Luppino.

 

Gli orari di apertura tutti i giorni saranno dalle 9,30 alle 21,00; la domenica dalle 10,30 alle 21,00.

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio