Expo Center degustazioni di salumi e formaggi di Sicilia e Calabria, cabaret e musica popolare

Expo Center degustazioni di salumi e formaggi di Sicilia e Calabria, cabaret e musica popolare

Print Friendly, PDF & Email

Grande partecipazione alla prima edizione di Expo Center a Modica presso il centro commerciale La Fortezza. Più di sette mila ingressi.

 

Sta registrando un grande successo la 1° edizione della manifestazione Expo Center, inaugurata lo scorso 25 maggio al centro commerciale La Fortezza di Modica (Rg) e che proseguirà fino a domenica 2 giugno, tra degustazioni di prodotti tipici, cabaret e musica popolare.

Registrato un alto gradimento dell’evento sul territorio, organizzato dallo stesso centro La Fortezza in collaborazione con Creo Service. L’intera manifestazione è curata dall’ufficio marketing di Odos Group, società che dallo scorso gennaio gestisce il centro, con il coordinamento di Calogero Sanfilippo, che dichiara: “Abbiamo accolto con grande soddisfazione i risultati relativi ai primi giorni dell’evento, che prevede degustazioni d’eccellenza di salumi e formaggi di Sicilia e Calabria ed un ricco programma di intrattenimento per il nostro pubblico”.

 

Expo Center che ha finora registrato più di sette mila presenze, chiuderà i battenti domenica 2 giugno, con ancora protagonisti i salumi e i formaggi di due splendide regioni come la Sicilia e la Calabria. Sabato 1 giugno in programma, alle ore 18,00 musica popolare; domenica 2 giugno alle ore 18,00 musica popolare, per la Calabria, il Gruppo I Peddaroti di Reggio Calabria; per la Sicilia, Gruppo Folk Kore di Enna; alle ore 19,00, evento di chiusura con lo spettacolo de I Falsi d’Autore, presentati dal volto di “Insieme 2019”, Daria Luppino.

 

Gli orari di apertura tutti i giorni saranno dalle 9,30 alle 21,00; la domenica dalle 10,30 alle 21,00.

 

 

About The Author

Related posts