Vino e Ristoranti

Nel cuore del centro storico di Roma nasce l’Elegance Cafè

Si è svolta nei giorni scorsi l’inaugurazione dell’Elegance Cafè , situato nel cuore del centro storico della Capitale, lungo una delle strade più famose della Dolce Vita romana.

 

L’Elgance Cafè, si propone come punto d’incontro, un vero e proprio salotto per condividere chiacchiere, sapori, profumi e buona musica, in un ambiente unico e ricercato, che ben coniuga colori, aromi e suoni in un onico concept contemporaneo e ben studiato.

 

Un locale che spazia dalla caffetteria, al wine e cocktail bar, alla proposta lunch, fino alla cena, fornendo per ogni occasione una vasta scelta di proposte enogastronomiche, volte a soddisfare i palati più esigenti con offerte di crudi di carne e di pesce seguita da una ampia scelta di dessert al cucchiaio, raffinati, classici e rivisitati in chiave contemporanea, accompagnata da una ampia scelta di vini.

 

A far da sfondo a questo suggestivo locale, c’è una programmazione di musica live che offre, quotidianamente, i migliori artisti che calcano palchi nazionali ed internazionali proponendo una selezione di jazz, swing, nu jazz, smooth jazz, easy jazz e tutte le sue contaminazioni che allieteranno gli istanti a trascorrere nel locale a sorgseggiare un ottimo cocktail all’interno di un’offerta varia e accattivante, composta di proposte giovani, fruttate e dissetanti.

 

In conclusione, l’ampia offerta proposta dall’Elegante Cafè, appare quanto mai suggestiva e mai scontata, proponendo di far vivere alla clientela momenti di condivisione piacevoli e spensierati, immersi nella suggestiva atmosfera di Roma

Info: www.elegancecafe.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio