Stile e Società

Doppio Oro al Tai Rosso di Dal Maso dalla giuda Il vino per tutti

Alle degustazione alla cieca, come d’abitudine delle nostre commissioni il Tai Rosso Col Pizzarda, 2015 si è conquistato 89/100 bollino d’oro, ma anche un’altro Tai Rosso Monte Mitorio 2016 si è fatto valere conquistando ben 88/100, nella batteria erano gli unici due vini veneti e hanno fatto colpo per la complessità dei profumi e la robusta persistenza al palato.
I Colli Berici hanno sempre dato ottimo vini e pian piano ci si accorge che possono accompagnare grandi piatti.

Caratteristiche uniche di vini autoctoni e da non sottovalutare la grande esperienza dell’azienda che oltre a investire anche nel packaging sta sperimentando sempre nuove tecniche per ottenere il massimo, per queste annate i risultati sono lampanti.

Le degustazioni per la guida on line www.ilvinopertutti.it continuano sino a giugno, poi la guida seleziona le etichette che andranno nella nostra guida cartacea che sarà disponibile su prenotazione a novembre 2018.

Dal Maso Nicola, Silvia e Anna
Contrada Selva, 62 – 36054 Montebello Vicentino – Vicenza (ITALIA)
Tel. +39 0444 649104
E-Mail: info@dalmasovini.com     accoglienza@dalmasovini.com


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio