Notizie Italiane

Doppio poker di Barolo 2014 di Sordo a Prowein 2018

I vini pluripremiati dalle guide internazionali, con punteggi sempre superiori ai 90/100
8 crus di Barolo dell’annata 2014

Si chiude la manifestazione tedesca e Sordo presenta in anteprima ben 8 Crus di Barolo annata 2014.
I buyer che si sono presentati allo stand sono rimasti estasiati dalla grandissima qualità di Baroli tutti superiori alle aspettative.
Vale la pena di andare in azienda per assaggiare questi nettari che solo una grande azienda può disporre.
Barolo Riserva Parussi 2014 Docg
Barolo Riserva Gabutti 2014 Docg
Barolo Riserva Perno 2014 Docg
Barolo Riserva Monvigliero 2014 Docg
Barolo Riserva Rocche di Castiglione 2014 Docg
Barolo Riserva Ravera 2014 Docg
Barolo Riserva Villero 2014 Docg
Barolo Riserva Monprivato 2014 Docg

Elisa Rabino PR e comunicazione all’accoglienza nello stand

Certamente gli operatori entrando nello stand non hanno apprezzato solo i grandi Barolo, che è già tutto un dire, ma hanno trovato anche vini meno impegnativi.
Grande successo ha ottenuto il Langhe Bianco, fresco e delicato come anche il Roero Arneis questi vini dell’annata 2017, apprezzato il Dolcetto 2017. In Germania non potevano mancare i Barbera, presentata l’annata 2016, vino maturo e gradevole.
Sul lato affari, uno stand sempre pieno con appuntamenti a ripetizione. Una caratteristica di Prowein è che li non ci sono visitatori, quelli che sono li ci sono solo per Business. Elisa Rabino pr e comunicazioni con la preziosa collaboratrice, Alice del team  della Sordo Giovanni, hanno assistito tutti i clienti internazionali che porteranno all’estero il nome dell’azienda, ma anche la nostra nazione.

 

Sordo Giovanni 
di Giorgio Sordo 
via Alba Barolo 175 – Borgata Garbelletto
12060 Castiglione Falletto (CN) Italia
+ 39 0173 62853
 + 39 0173 462056
 info@sordogiovanni.it
http://www.sordogiovanni.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio