Notizie Italiane

Distilleria Marzadro al Premio Mediterraneo Packaging 2022

Distilleria Marzadro al Premio Mediterraneo Packaging 2022

Distilleria Marzadro al Premio Mediterraneo Packaging 2022

Aromatica Gewürztraminer e Moscato Grappa ottenuta da due varietà di vinacce trentine a bacca bianca

Con la mitica Diciotto Lune e con la esclusiva Aromatica con vinacce di Gewürztraminer e Moscato. La distillazione avviene lentamente con metodo a Bagnomaria in alambicco discontinuo a vapore, ciò preserva tutte le sostanze aromatiche dei vitigni, garantendo il massimo risultato in termini di aromi e profumi.

Diciotto Lune Grappa Stravecchia emblematica della cultura, della cura e dell’arte del distillare.

La Distilleria attiva dal secolo scorso dopo la seconda guerra, ha saputo sviluppare i distillati anche per indicare al grande pubblico il modo corretto di bere.

La Diciotto Lune stravecchia è anche ideale per assaggi e meditazione, modo di dire, per definire alcuni sapori e profumi che arrivano alla mente e lasciano un ricordo indelebile.

Il packaging sobrio ed elegante mette in risalto il magnifico colore ambrato, l’etichetta chiara ariosa rende benissimo il concetto di un prodotto da cofanetto e da mostrare con orgoglio.

Li potrete vedere a luglio alla premiazione che si svolgerà a Castellammare del Golfo nella cornice di Parco Regina Margherita, sabato 9 Luglio con la diretta video di Tele Sicilia, la presenza di tantissimi giornalisti di settore.
Ora gli studenti saranno giudici che potranno esprimere il giudizio nelle loro aule, poi una giuria tecnica stabilirà la graduatoria.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio