Stile e Società

Dalla diretta streaming alla cantina Morini per San Valentino

Programma di lusso per gli innamorati appassionati di vino , infatti ai partecipanti della degustazione di Venerdì 13 Febbraio alla Trattoria La Romantica di Ferrara, dove oltre all’assaggio di dodici grandi vini, sabato 14 San Valentino; Saranno ospiti nella Cantina Morini Alessandro di Faenza.

Alessandro Morini sarà presente proprio alla degustazione di Ferrara, così i partecipanti alla serata lo conosceranno e il giorno dopo dalle 11,00 in poi saranno ospiti in cantina, li potranno fare altra replica di assaggi della sua produzione ovviamente accompagnati da appetitosi prelibatezza romagnole.

Per chi andrà a Faenza non è finita perché Alessandro e Daniela Morini hanno deciso di applicare uno sconto del 15% sui vini dell’amore, Rubacuori, Innamorato e Cuore Matto.

La visita in cantina la possono fare anche i nostri lettori, altresì possono prenotare la loro presenza alla cena di Venerdì direttamente alla Trattoria La Romantica

Per SemplificarVi la Vita
Cantina Poderi Morini Via Gesuita 4/B – 48018                                    La Romantica   Via Ripagrande, 36 – 44121 Ferrara  0532.765975 – Fax 0532.761648
San Biagio Faenza (RA) Italy
info@poderimorini.com
Tel: 0546 634257
Fax: 0546 634261
Cantina
Tel: 0546 638172


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio