Agenda

Da Aisi a Roma pranzo degustazione dedicato agli abbinamenti di eccellenza della tradizione Georgiana

Il 13 Aprile sulla tavola del Ristorante Aisi i prodotti più preziosi della gastronomia Georgiana sposano i grandi vini prodotti in qvevri

Il Ristorante Aisi  riferimento della cultura enogastronomica Georgiana a Roma, vi invita il 13 Aprile nelle sue sale per un pranzo degustazione dedicato agli abbinamenti di eccellenza della sua cucina nazionale. Sarà l’occasione per approfondire e scoprire ogni curiosità di questa tradizione millenaria, un percorso che vedrà tra i protagonisti le eccellenze dell’enogastronomia tipica di questo paese e dell’area geografica del Caucaso, come caviale e storione. Il percorso gastronomico si snoderà attraverso un menù degustazione di 8 portate proposto dalla Chef Nina Gabuldani. L’abbinamento sarà curato dalla sommelier Tamar Tchitchiboshvili, che proporrà una selezione di 5 vini, di cui 3 amber wine, 1 rosso e 1 ambrato fortificato, alcuni dei quali premiati recentemente dal pubblico nei concorsi di settore. Vini prodotti con la tecnica del Qvevri, l’anfora interrata ed elemento distintivo della millenaria tradizione enologica Georgiana.

Come Partecipare:

Il costo del pranzo degustazione è di 65 euro a persona ed avrà inizio alle ore 13

Necessaria la prenotazione al numero: 0687693394

Oppure inviare una email all’indirizzo aisi.ristorante@gmail.com

N.B.: All’atto della prenotazione vi chiediamo cortesemente di comunicare eventuali allergie o intolleranze

Il Ristorante Georgiano Aisi vi aspetta Sabato 13 Aprile 2024 in via Enrico Cravero 22/24, Roma

 

 

 

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio