Stile e Società

CSO a Dubai

La fiera del Middle East dedicata all’ortofrutta, il WOP si è conclusa con successo a Dubai.
Cofinanziato dalla Commissione Europea, il CSO è stato presente quest’anno con il Progetto Freshness From Europe, un progetto triennale che vuole promuovere i prodotti ortofrutticoli freschi e trasformati sui Paesi terzi USA, Canada, Cina, Giappone ed Emirati Arabi. Proprio a Dubai, con CSO sono presenti 4 delle aziende che aderiscono al progetto: Alegra, Apofruit, Oranfrizer e Origine Group.
Il WOP si conferma in continua crescita, con una presenza quest’anno di 200 espositori, confermando la qualità degli operatori e i buyer sono molto interessati ai prodotti italiani. Dubai offre una grande opportunità per le aziende italiane, essendo la principale piattaforma commerciale dei paesi del Golfo: un mercato in rapido sviluppo.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button