Tribuna

Con Cortilia arriva a casa la cenetta per San Valentino

‘Cortilia’, la piattaforma on-line nata nel 2011, mercato virtuale, fornisce a casa prodotti freschi, genuini, artigianali, garantiti, e per San Valentino propone una cenetta speciale.

Per San Valentino Cortilia, il primo mercato agricolo online che mette in contatto consumatori e produttori artigianali, dà la possibilità di acquistare tutto il necessario per una cenetta a due e propone la cena ideale da preparare a casa per il proprio partner, un’alternativa ai festeggiamenti in ristoranti.
C’è la possibilità di scegliere tra una selezione di prodotti appositamente pensati per la festa degli innamorati: dai ravioli a forma di cuore con ripieno di ricotta e barbabietola ai cuoricini di cioccolato fino ai cofanetti per la cura della persona.
Sul sito si trova una ricca sezione di ricette.

All’insegna dello slogan “la campagna a casa tua”,  Cortilia CORTILIA PRODOTTI DI STAGIONEoffre tutti i vantaggi della filiera corta, consegnando prodotti freschi, artigianali e di stagione, lavorati in modo sostenibile da aziende agricole selezionate secondo principi di qualità, tradizione e sostenibilità, e visitate direttamente sul posto. Per garantire tutto questo, il team di Cortilia si fa raccontare dagli agricoltori la storia e le tradizioni che hanno dato vita ai loro prodotti.

Su Cortilia è possibile fare la spesa scegliendo tra una gamma di quasi 700 referenze: frutta e verdura di stagione, ma anche una selezione di formaggi freschi, pane, carne, salumi e affettati, marmellate, conserve, dolci, pasta, uova, vino e birra artigianale, oltre ai prodotti per cura della persona e par la casa. E, inoltre, prodotti biologici, alimenti senza glutine, prodotti vegani, alimenti senza lattosio.

CORTILIA la spesa a casaLa spesa viene sempre recapitata direttamente a casa con un servizio di consegna rapido che permette di ricevere la cassetta il giorno dopo avere effettuato l’ordine. Il servizio con consegna a domicilio è attivo nelle città e province di: Milano, Torino, Bologna, Modena, Monza, Varese, Como, Lodi, Pavia, Novara, Bergamo.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio