Vino e Ristoranti

Il Consorzio della Valcalepio sponsor Premio Packaging

Il Consorzio di tutela Valcalepio insieme a Egnews per la quinta edizione del Premio Mediterraneo Packaging. Entro il 6 maggio 2017 l’invio dei campioni per le aziende vinicole e olivicole. La premiazione il 20 maggio in Sicilia, a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani.
Siglata la partnership fra Egnews e il Consorzio di tutela Valcalepio per la quinta edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

 

La Valcalepio è una fascia collinare pedemontana situata nella parte orientale della provincia di Bergamo e a sud del Lago d’iseo, compresa fra il fiume Adda e Oglio, particolarmente vocata alla produzione vitivinicola di qualità.

 

Il Consorzio Valcallepio, particolarmente attento all’importanza del Packaging, Ha sposato il progetto del Club Oliovinopeperoncino che da cinque anni vuole mettere in evidenza l’importanza del messaggio veicolato dalla confezione e dalle etichette di vino e olio, premiando le aziende che investono nella propria immagine.

 

Il Concorso, organizzato in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp) ad indirizzo turistico, l’Istituto “Vergani” di Ferrara ad indirizzo Alberghiero, l’Istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza.

 

Le aziende vinicole e olivicole hanno tempo fino al 6 maggio per inviare i campioni delle bottiglie. Il 20 maggio nella splendida cornice di Castellammare del Golfo (Tp) la premiazione, in occasione della 9° Rassegna Enologica-Olearia organizzata dall’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci”.

 

Maggiori informazioni per le aziende su https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio