Agenda

Consorzio Collio: Premio Attems 2016

Sabato 25 giugno 2016, il Consorzio di Tutela Vini Doc Collio ha creato un evento per la consegna del 13° Premio dedicato alla memoria del fondatore e primo presidente dell’associazione, il conte Sigismondo Douglas Attems Petzenstein.

A Cormons (Gorizia), a partire dalle 18.00 di sabato, si terrà la cerimonia di consegna del “Premio Collio 2016”, con cui ogni anno dal 2003 viene onorata la memoria del conte Attems, Conte Attemspremiando le persone che maggiormente si sono distinte nell’anno precedente sul piano scientifico e divulgativo nei settori della viticoltura. Il concorso prevede quattro diversi riconoscimenti: per la migliore tesi di laurea, il miglior dottorato di ricerca ed il miglior articolo giornalistico divulgativo italiano e straniero, sulla promozione dell’identità territoriale del Collio.
Un riconoscimento internazionale, organizzato dal Consorzio Tutela Vini Collio in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, il MIB School of Management, l’Arga Friuli Venezia Giulia, il patrocinio del Comune di Cormòns e con il contributo della CCIAA di Gorizia.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio