Scegliere seguendo una filosofia di vita, mangiare sano oppure assecondare le tasche a discapito tante volte della genuinità?
Libere opzioni o costrizioni?
In ogni caso non deve mancare l’informazione.
I prodotti alimentari sono parte di un mondo tanto vasto di cui non se ne parla mai abbastanza. La qualità, la genuinità, l’ artigianalità, gli ingredienti naturali, vanno spiegati, letteralmente imboccati al consumatore.
Il “gelato”, un prodotto gradito tutto l’anno e ad ogni età; che sia a frutta o a crema, classico o dal gusto innovativo, riesce sempre a soddisfare tutti i palati e a farsi amare soprattutto dai bambini.
Angelo Napoli, mastro gelataio a Salerno da oltre dieci anni, la sua attività è indirizzata a produrre un gelato artigianale di qualità, fatto con ingredienti naturali e freschi, come latte, uova, panna e frutta di stagione
Non usa certo basi semilavorate e non aggiunge conservanti, per cui i suoi gelati vanno consumati entro pochi giorni, tutto a vantaggio della genuinità e non meno del gusto, sapori che si lasciano ricordare.
La Gelateria Angelo Napoli, una realtà che si distingue e si afferma proprio per le peculiarità dei suoi gelati, tra una vasta offerta di prodotti industriali e artigianali che non rispondono ai requisiti di qualità e affidabilità.
Il messaggio artigianale di Angelo Napoli va a coloro i quali tengono a degustare un buon gelato nel senso stretto della parola. La gelateria è il luogo che abbraccia la sua storia di mastro gelataio, la passione che coltiva da sempre e che trasmette in ogni cono gelato.
Angela Merolla
www.angelonapoli.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri