Agenda

Concorso “GialloMiele”

Ritorna anche quest’anno il Concorso letterario “GialloMiele”.

Sabato 19 e domenica 20 settembre si svolgerà nella centralissima piazza XX Settembre di Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, il concorso promosso e organizzato dall’Osservatorio Nazionale Miele.

La Fiera del Miele un appuntamento tra apicoltori italiani ed esperti del settore.

C’è tempo sino all’1 settembre per iscriversi e concorrere al 7° Concorso letterario “GialloMiele”, possono partecipare scrittori, giornalisti, free lance ed appassionati di scrittura attenendosi al bando, che prevede racconti inediti e del genere giallo-noir e saranno maggiormente valutati quelli che conterranno riferimenti al mondo dell’apicoltura, al miele o all’ape e, novità proprio nell’anno dell’EXPO di Milano, anche al tema dell’alimentazione in tutte le sue accezioni.

All’interno della Fiera ci sarà l’Angolo di Expo, dove si terrà la premiazione dei primi tre classificati, i vari momenti saranno allietati dal gruppo comico-musicale  MabòBand.

Info: www.informamiele.it

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio