Metinella winery – Pool Cup 2019 prende il via sabato 30 marzo al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (Bs) la Pool Cup 2019, storico circuito di gare protagonista della stagione golfistica italiana. Ventisette anni di successi, 37 gare in calendario, un pool di aziende rappresentanti diversi settori del mercato che hanno scelto il golf per promuovere il proprio marchio: anche quest’anno il circuito nazionale Pool Cup offre una stagione densa di appuntamenti sportivi e di business, ospitati da circoli di grande fascino su percorsi di elevata valenza tecnica. A sponsorizzare la gara del 30 marzo è l’azienda vinicola Metinella di Montepulciano, di proprietà dell’imprenditore bresciano Stefano Sorlini.
La gara singola, si svolgerà con la formula 18 buche Stableford, 3 categorie.
Verso sera, a partire dalle 19.00, la premiazione dei vincitori avrà luogo nella storica cornice del MarteS Museo d’Arte Sorlini di Calvagese della Riviera, aperto eccezionalmente per accogliere giocatori ed ospiti.
I presenti – prima della cena conclusiva dell’evento – avranno modo di visitare la Pinacoteca, con la sua straordinaria collezione di oltre 180 capolavori della pittura veneta e lombarda.
Metinella sarà tra le aziende protagoniste della Finale Nazionale Invitational Pool Cup, che si svolgerà il 18 ottobre nell’esclusivo Golf Club Castelconturbia (No), cornice del grande evento.
Metinella Via Fontelellera 21/A – Montepulciano (SI)
Tel +39 030 5780877 – www.metinella.it – info@metinella.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri