Notizie Italiane

Compagnia dei Caraibi: i distillati salgono in montagna

Compagnia dei Caraibi, il brand eccellenza dei distillati, da gennaio a marzo salirà in quota per regalare esperienze uniche

Compagnia dei Caraibi azienda leader distributore di bevande di fascia premium e ultra-premium provenienti da tutto il mondo, ritorna ad essere protagonista di

Gusto Montagna, l’eccellenza gourmet in alta quota.

Giunto alla sua settima edizione, si svilupperà in sei serate evento con protagonisti i più rinomati chef stellati della cucina italiana che verranno abbinati ad una selezione di prodotti dei brand Bosque Gin, Whitley Neill Gin e Cognac Ferrand.

Esperienze ad alta quota

Chalet e Baite della rinomata località di Prato Nevoso (Cn), in un contesto esclusivo, ospiteranno tra il 19 gennaio e il 22 marzo la prima grande rassegna di cucina ad alta quota, con protagonisti Bosque Gin, Whitley Neill Gin e Cognac Ferrand che si alterneranno durante le serate, per accompagnare il momento aperitivo e l’abbinamento con una portata creata dallo chef stellato ospite. E per concludere l’esperienza gastronomica, gli amari e liquori della Compagnia dei Caraibi: dal Bosque Gin al Whitley Neill e le serate Cognac Ferrand.

Dietro al bancone si alterneranno durante le varie serate: Francesco Pirineo, Advocacy Manager, e gli Spirit Educational Specialist Domenico Dragone, Patrick Piazza ed Emanuele Russo.

 

Questo il calendario delle serate

Data

Location

Chef ospite

Brand protagonista

19 Gennaio

Chalet Il Rosso

Michelangelo Mammoliti**

La Rei Natura (Serralunga d’Alba, CN)

Whitley Neill Gin

2 Febbraio

Baita del Verde

Davide Marzullo*

Trattoria Contemporanea (Lomazzo, CO)

Bosque Gin

16 Febbraio

Osteria Le Stalle

Enrico Marmo*

Balzi Rossi (Ventimiglia, IM)

Cognac Ferrand

23 Febbraio

Ski Grill

Cristina Bowerman*

Glass Hostaria (Roma, RM)

Whitley Neill Gin

8 Marzo

Chalet Il Rosso

Antonio Ziantoni*

Zia Restaurant (Roma, RM)

Bosque Gin

22 Marzo

Chalet Il Rosso

Fratelli Cerea***

Da Vittorio (Brusaporto, BG)

Cognac Ferrand

 

Gli specialisti del beverages

Compagnia dei Caraibi, un’azienda di Vidracco (To) importa e distribuisce distillati, vini, birre craft italiane e soft drink provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’ con un catalogo che conta oltre 800 referenze importate in esclusiva per l’Italia, tra cui, tra i più rinomati, il Rum Diplomático e il Rum Plantation, sempre presenti nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands e il Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia.

 www.compagniadeicaraibi.com/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Sonia Biasin

Giornalista pubblicista, diploma di sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio