Opinioni Storie e Fatti

Chiuso per ferie, anzi no

Chiuso per ferie? Certo che no.

Gli amici ed estimatori del nostro giornale avranno modo di seguirci anche dai luoghi delle loro villeggiature, giacché per i nostri collaboratori è normale che scrivano da ovunque si trovino e, quantunque in ferie dalla loro consueta attività lavorativa, non mancheranno di comunicarci le novità e di tenerci aggiornati.

Auguri a tutti di godere spensierate vacanze.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio