Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di pubblica utilità.
La Presidenza regionale del FAI Veneto, presieduta da Ines Thomas Lanfranchi, la delegazione FAI Padova, guidata da Giulio Muratori e il Gruppo FAI Giovani Padova, coordinata dal responsabile Marco Boscolo Meo, nell’ambito delle iniziative volte alla raccolta fondi per il recupero di beni storici e architettonici, che saranno individuati fra quelli duramente colpiti dal tornado dell’otto luglio, che ha tragicamente devastato i comuni rivieraschi della Riviera del Brenta, grazie alla disponibilità e collaborazione delle Tavole Tauriliane e Villa dei Vescovi, organizza per giovedì 16 luglio una cena di beneficenza presso Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia.
Va ricordato che il contributo volontario minimo per la partecipazione a questo benefico evento, dove si potranno gustare i sapori Euganei preparati da ben 12 brigate di cucina, in rappresentanza dei ristoranti dell’Associazione Tavole Tauriliane, è di euro 45,00 all inclusive. Per gli iscritti FAI il contributo minimo scende a euro 35,00. Da sottolineare inoltre che sarà possibile iscriversi al FAI la sera stessa dell’evento.
Giulio Muratori
Delegato FAI Padova
www.tavoletauriliane.it è il sito delle tavole
facebook https://www.facebook.com/pages/Tavole-Tauriliane/179612838879622
per prenotare 347 25 45447
info@tavole tauriliane.it
oppure
info@ballotta.it
330 537 159
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri