Agenda

Cena con il FAI per contribuire al ripristino dei beni colpiti dal tornado

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di pubblica utilità.
La Presidenza regionale del FAI Veneto, presieduta da  Ines Thomas Lanfranchi, la delegazione FAI  Padova, guidata da Giulio Muratori e il Gruppo FAI Giovani Padova, coordinata dal responsabile  Marco Boscolo Meo, nell’ambito delle iniziative volte alla raccolta fondi per il recupero di beni storici e architettonici, che saranno individuati  fra quelli duramente colpiti dal tornado dell’otto  luglio, che ha tragicamente devastato i comuni rivieraschi della Riviera del Brenta, grazie alla disponibilità e collaborazione delle Tavole Tauriliane e Villa dei Vescovi, organizza per giovedì 16 luglio una cena di beneficenza presso Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia.

Va ricordato che il contributo volontario minimo per la partecipazione a questo benefico evento, dove si potranno gustare i sapori Euganei preparati  da ben 12 brigate di cucina, in rappresentanza dei ristoranti dell’Associazione Tavole Tauriliane, è di euro 45,00 all inclusive. Per gli iscritti  FAI il contributo minimo scende a euro 35,00. Da sottolineare inoltre che sarà possibile iscriversi al FAI la sera stessa dell’evento.

Giulio Muratori
Delegato FAI Padova
www.tavoletauriliane.it  è il sito delle tavole

facebook https://www.facebook.com/pages/Tavole-Tauriliane/179612838879622

per prenotare 347 25 45447
info@tavole tauriliane.it

oppure

info@ballotta.it

330 537 159


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button