
Il fumettista, all’anagrafe Alessandro Perugini, a Pescara per ricevere il Pulcinella Digital Award 2026. Dopo aver conquistato il web e le classifiche editoriali con 7 milioni di follower e oltre 3 milioni di libri venduti, il fenomeno della comicità pulita e trasversale ha fatto il suo debutto su Rai Gulp con la serie ‘Prova a non ridere!’.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.




