Agenda

Carpenè Malvolti al Festival Verdi di Parma

Sabato 25 ottobre le bollicine della storica Azienda Carpenè Malvolti di Conegliano hanno reso omaggio alla soprano Raina Kabaivanska, una delle più grandi interpreti contemporanee, bulgara di nascita ma naturalizzata italiana, per il suo ottantesimo compleanno, festeggiato al Teatro Regio di Parma.

Carpenè Malvolti, protagonista dell’aperitivo che ha introdotto questo evento, ancora con il “1868 Extra Dry Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG” sarà altresì presente nella Vip Lounge del Teatro nelle serate di domenica 26 ottobre in occasione del concerto del quartetto di Cremona, giovedì 30 ottobre per l’esibizione della scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala Sempreverdi, lunedì 3 novembre durante il Concerto di Grigory Sokolov, fino all’ultima rappresentazione di martedì 4 novembre, ovvero il concerto dell’Orchestra e Coro del Teatro Regio di Torino.

Impegnata a sostegno di attività culturali e artistiche, la Famiglia Carpenè Malvolti si proietta al futuro intensificando il proprio contributo alla Cultura e all’Arte,  accompagnando eventi culturali di grande respiro, tra i quali, appunto, il Festival Verdi.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio