Notizie Italiane

Cari Lettori ecco il saluto dei nostri giornalisti

Cari Lettori ecco il saluto dei nostri giornalisti

Cari Lettori ecco il saluto dei nostri giornalisti

Dr. Piero Rotolo direttore responsabile egnews

Buon 2023 nella speranza che sia un anno pieno di cose belle per tutti.

Dal lontano 2007 ho scelto di dare un contributo alle eccellenze enogastronomiche di questo Paese, impegnandomi a divulgarle, quando pochissimi ne parlavano.

Oggi, non a caso, l’enogastronomia svolge un ruolo centrale in Italia.

Tutti ne parlano e io, con Egnews continuiamo a farlo con la serietà che ci caratterizza nel rispetto dei nostri lettori.

A voi che ci seguite da tanti anni, va il nostro apprezzamento e l’augurio di uno splendido 2023, all’insegna del mangiare e bere bene. Buon anno!

 

Dr. Umberto Faedi Vicedirettore egnews

Buon Giorno a tutti, ho sempre improntato ciò che scrivo alla massima trasparenza e ho sempre privilegiato il desiderio di informare chi mi legge.
Mi piace capire quello che succede e questo è lo spirito comune a tutta la Redazione di egnews che è formata da un gruppo di persone competenti che si conoscono e si frequentano.

Ciò che ci unisce e che mi porta a scrivere è ampliare la conoscenza dei lettori che ci seguono e apprezzano il nostro impegno e il nostro lavoro.

Auguro a tutti i lettori di egnews un buon 2023. Continueremo con grande piacere a rendervi partecipi delle nostre esperienze.

Dr. Giuseppe Casagrande
Cari lettori. A tutti voi (e mi rivolgo in particolare agli amici buongustai) giungano gli auguri più cordiali di Buon Anno.

 

Il 2023 sia un anno ricco di soddisfazioni, felicità e soprattutto salute. Un augurio che rivolgo anche a me stesso visto che,

 

dopo aver tagliato l’anno scorso il traguardo dei 55 anni di professione giornalistica, si sta avvicinando il mese dell’Acquario con la data fatidica del mio 76° genetliaco.

Dott. Bruno Fulco
Inizia un nuovo anno e prosegue il viaggio nel mondo del vino italiano attraverso le storie dei suoi protagonisti.Sparsi lungo tutto l’arco dello stivale, esperienze, aspettative e progetti diversi ma accomunati dall’amore per il territorio, per la vite e per l’uva che ho il piacere di raccogliere ne “La Parola al Produttore”.Anche quest’anno tante testimonianze ci porteranno del mondo del vino che c’è dietro l’etichetta. Proseguirà inoltre la cronaca degli appuntamenti che l’ampio calendario Romano delle degustazioni propone, per individuare tendenze, gusti e le novità dai territori emergenti.

Buon Vino per tutti!!!


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio