Agenda

Cantine Aperte 23esima edizione

Sabato 30 e domenica 31 maggio 2015, si ripresenta il periodico atteso evento delle Cantine Aperte, che di anno in anno conquista visitatori, sempre più interessati a conoscere da vicino chi e come tramuta un vigneto in una bottiglia.

L’appuntamento promosso dal Movimento Turismo del Vino quest’anno abbina il concorso fotografico sul social network Instagram,#bevicosavedi, che premierà i migliori scatti che raccontino l’abbinamento vino e territorio.

Su http://www.movimentoturismovino.it/it/eventi/2/cantine-aperte/, si possono trovare le date delle Cantine Aperte, regione per regione. Il Movimento Turismo del Vino raccomanda di verificare sempre le date e gli orari di apertura delle Cantine, perché non tutte sono aperte in entrambe le giornate.

Viene preannunciato che in alcune regioni le Cantine si apriranno anche lunedì 1 e martedì 2 giugno.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio