Agenda

Boroli wine forum

Il valore della comunicazione è il tema dell’edizione della sesta edizione del Boroli Wine Forum promosso da Silvano ed Achille Boroli che si terra’ il 6 marzo alle ore 15 presso la Locanda del Pilone della frazione Madonna di Como di Alba.

Relatori di fama mondiale tra cui Margareth Henriquez Presidente e CEO Krug; Roberto Voerzio La Morra, nel cuore delle Langhe; Pio Boffa di Pio Cesare, Alba; Giovanni Geddes da Filicaja, Ceo di Ornellaia, Bolgheri; Enrico Viglierchio General Manager di Castello Banfi, Montalcino; Larry Turley proprietario di Turley Wine Cellars, California.
Pierre Godé, Vice Presidente di LV-MH International, e Jean-Robert Pitte, Presidente dell’Académie du vin de France interverranno sulle tematiche proposte.

Il forum sarà moderato da Franz Botré fondatore e azionista di riferimento di Swan Group ed editore di Spirito diVino. Comunicare bene, comunicare a tutti è infatti il trend che secondo Botré, dovrà interessare chi intende continuare a fare export. Una tendenza che in questi ultimi anni è cresciuta grazie ad una nuova generazione di eno-giornalisti capaci di fare “storytelling” soprattutto sul web, argomento molto caro a tutta la critica internazionale.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button