Banfi distribuito UK da Louis Latour Agencies

Banfi distribuito UK da Louis Latour Agencies

Print Friendly, PDF & Email
Will Oatley direttore generale di Louis Latour Agencies

Accordo prestigioso con Louis Latour Agencies per la distribuzione on-trade e off-trade su tutto il Regno Unito .

dal prossimo mese di Aprile l’accordo diverrà esecutivo e la dinamica Louis Latour Agencies operante dal 1990. Agenzia britannica della storica casa vinicola della Borgogna Maison Louis Latour.

Cristina Mariani-May, proprietaria di Banfi

Loius Latour Agencies rappresenta una prestigiosa gamma di dodici produttori di vino e cognac, tutti di proprietà di famiglie.
Banfi è il primo produttore italiano di vino a far parte del portfolio di Louis Latour Agencies.

Cristina Mariani-May, proprietaria di Banfi dichiara “Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione nel Regno Unito con Louis Latour Agencies, che fa parte di una delle più storiche ed affascinanti aziende familiari di tutto il mondo. Crediamo fortemente nelle aziende a conduzione familiare, proprio come lo sono Banfi e Louis Latour. Sono certa che questa collaborazione produrrà, anche in un mercato difficile come il Regno Unito, un lavoro straordinario”.

Will Oatley, Direttore Generale di Louis Latour Agencies afferma “Banfi rappresenta l’alta qualità tipica di tutte le altre nostre distribuzioni, per questo si inserirà perfettamente nel portafoglio esistente, completandolo. Banfi rappresenta anche una pietra miliare significativa, essendo la prima cantina ad unirsi a noi al di fuori della Francia”.

L’azienda Castello Banfi non ha certo bisogno di presentazione nel settore, ancora si ricordano gli esordi quando alla guidata da Ezio Rivella. Ora in pensione, che seppe porre le basi per una delle aziende più illuminate e costantemente in primo piano in italia e nel mondo.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts