Curiosità

Auroflex adotta la tecnologia HP Mosaic

Auroflex adotta la tecnologia HP Mosaic

Auroflex adotta la tecnologia HP Mosaic

In Auroflex siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la soddisfazione dei clienti, ecco perché siamo orgogliosi di condividere una delle innovative funzionalità che adottiamo nella stampa delle nostre etichette: HP Mosaic.

Mosaic è perfetta per rendere i packaging più attrattivi ed è utilizzata anche da grandi brand come Coca Cola. Questa applicazione ci permette di creare e stampare etichette personalizzate in modo semplice e veloce, rendendo ogni progetto irripetibile.

Personalizzazione e varietà per ogni progetto

 


Con HP Mosaic, possiamo offrire ai nostri clienti la massima personalizzazione dei packaging. Grazie ad essa, infatti, i nostri clienti otterranno un prodotto finale che rispecchia perfettamente il loro stile e l’immagine aziendale, senza doversi preoccupare della ripetitività delle immagini.

Inoltre, HP Mosaic è molto semplice da usare in quanto offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, dai colori alla tipografia. Questo ci consente di creare progetti che rispettano perfettamente le specifiche dei clienti riproducendo fedelmente i loro desiderata.

Soluzioni di stampa personalizzate e innovative per i nostri clienti

 


Noi di Auroflex siamo sempre al passo con le esigenze dei clienti e offriamo soluzioni di stampa innovative e all’avanguardia. Con l’utilizzo di HP Mosaic, i nostri clienti otterranno un servizio di stampa personalizzato e di alta qualità, con la garanzia di avere sempre un prodotto unico e distintivo.

HP Mosaic: un grande passo verso il futuro
L’utilizzo della tecnologia Mosaic da parte di Auroflex non solo migliora il prodotto finale offerto ai nostri clienti, ma anche la loro esperienza complessiva con l’azienda. La tecnologia consente infatti una maggiore interazione e collaborazione tra noi ed i nostri clienti, permettendoci di personalizzare le etichette in modo semplice e intuitivo. Per noi di Auroflex, l’utilizzo di Mosaic rappresenta un grande passo verso il futuro, perché ci consente di garantire prodotti di alta qualità e massima personalizzazione ai nostri clienti


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button