Agenda

Auguri di Natale in Franciacorta

Mariuccia Ambrosini invita nel suo salotto gli amici estimatori ad un insolito dopocena per lo scambio degli Auguri di Natale, nella prestigiosa tenuta immersa tra i vigneti, martedì 23 dicembre 2014.

Alle ore 20.00, con raccomandazione di estrema puntualità, presso il salotto della Tenuta Agriturismo Ambrosini, a gestione prettamente familiare, in Via Basso Castello, Cazzago San Martino, Brescia, la padrona di casa attende gli ospiti con i Franciacorta Docg della Tenuta Ambrosini, che saranno abbinati a gustosità, quali il Piacentinu Ennese Dop, il Pecorino di Filiano Dop, il Pecorino Romano Dop.
I formaggi e gli abbinamenti saranno raccontati da Riccardo Lagorio, giornalista, che si interessa di prodotti agroalimentari artigianali ed è promotore, insieme a Luigi Veronelli, della Denominazione Comunale (DE.CO.).
Seguiranno tante sorprese.

Il costo del saporito incontro è euro 40, con prenotazioni al numero 3386725080.

Tenuta_ambrosini

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio