Vino e Ristoranti

Ancora una medaglia per Poderi Morini

Quando vediamo l’albo delle medaglie e continuiamo a trovare Poderi Morini viene da pensare, se commissioni internazionali lo incoronano significa che in cantina sono bravi, ed è vero perché non si spiegherebbe come mai ogni anno vince.

L’anno scorso vinse la medaglia d’argento con il Nonno Rico Sangiovese Riserva 2012 e una citazione su una rivista inglese molto importante, quest’anno la medaglia è andata al Bursòn Augusto 2010, ripetendo la medaglia d’oro con l’annata 2009.

Alessandro Morini contento della medaglia ottenuta con l’unico vino che ha inviato al concorso Mondiale di Bruxelles, ha dichiarato di essere pentito a non aver inviato anche il suo Sangiovese Nonno Rico 2013, che attualmente in commercio e dimostra grande apprezzamento da parte del pubblico.

Poderi Morini una azienda dinamica e ben strutturata, vende nel canale horeca tramite una grande distribuzione nazionale “ Cuziol di Treviso” in questo particolare periodo sta lanciando il Pignoletto, bianco frizzante, vino adatto a questa stagione con piatti leggeri.

Poderi Morini con il suo Augusto Bursòn Ravenna IGT Rosso è presente nelle più esclusive selezionate enoteche italiane, ma i lettori possono certamente recarsi in cantina il 28 maggio in occasione di Cantine aperte e oltre all’assaggio potranno fare una scorta di questo nettare, che ha anche un prezzo più che ottimo rispetto alla grande qualità.

Cantina Via Gesuita 4/B – 48018
San Biagio Faenza (RA) Italy
Tel: 0546 638172
Fax: 0546 634261
http://www.poderimorini.com/azienda-vinicola-poderi-morini/



Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio