Alla Grande Festa del Vino le Cessidre della Guida Il Vino per tutti

Alla Grande Festa del Vino le Cessidre della Guida Il Vino per tutti

Print Friendly, PDF & Email

La guida on line www.ilvinopertutti.it premia i migliori vini italiani con le clessidre. Lo scenario è Villa Farsetti a Santa Maria di Sala Venezia, il contesto è la Grande Festa del Vino organizzato dalle Cantine dei Dogi.

Sabato 12 Settembre alle 18,00 davanti all’incantevole villa, le migliori aziende vinicole italiane saranno presenti per ricevere le Clessidre d’Oro e di Platino.

Nella stessa occasione, saranno premiati anche i produttori vincitori del Premio Mediterraneo Packaging, che si è svolto a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani. Riconoscimenti andranno ad alcuni giornalisti che si sono distinti nel promuovere i vini e i territori.

La Grande Festa del Vino si arricchisce delle aziende vincitrici provenienti da tutte le parti d’Italia per ritirare i premi di Egnews.

Il pubblico potrà partecipare alle premiazioni acquistando il biglietto on line,  

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE ADESSO

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts