Addapastà!

Addapastà!

Print Friendly, PDF & Email

L’azienda che produce pasta con grano italiano tracciato Antica Maccheroneria di Rocca San Felice in provincia di Avellino, ha avviato l’iniziativa di vendita direttamente a casa degli italiani. Diversi i box proposti che si possono ricevere in pochi giorni.

 

Addapastà è l’iniziativa di Antica Maccheroneria, azienda artigianale di pasta con grano 100 per 100 italiano e tracciato, di Rocca San Felice (Av). Basta una telefonata al numero verde dell’azienda (800973182), un messaggio WhatsApp o una mail per ordinare comodamente a casa uno dei box proposti con vari formati di pasta e altre delizie.

 

Tre le scelte. Il box da 3 chili di pasta, in abbinamento ai prodotti Fontanella (pelati, funghi, pomodorini, ceci e fagioli) e 5 chilogrammi da farina e gr. 500 di lievito, proposto a 20 euro più 7 euro di spese di spedizione.

 

Il box da 3,5 chili di pasta, in abbinamento ai prodotti Fontanella,  ai vini Danimi e al pomodoro San Marzano Dop, proposto a 35 euro senza spese di spedizione. Infine, il box da 7 chili, formati diversi, sempre in abbinamento ai prodotti Fontanella, proposto a 30 euro senza spese di spedizione.

 

Antica Maccheroneria nasce qualche anno fa, dal sogno di una famiglia di pastari che ha ripreso un vecchio macchinario, abbinandolo alle moderne tecnologie, per offrire un prodotto di qualità. Le trafile in bronzo e l’asciugatura lunga e delicata a bassa temperatura raccontano la storia di Antica Maccheroneria, il sapore, il profumo, il gusto, il colore della pasta prodotta.

 

Accanto alla propria produzione di grano, l’azienda utilizza grano 100 per 100 italiano, regolarmente tracciato. Oggi Antica Maccheroneria è un’azienda artigianale affermata a livello nazionale e internazionale.

About The Author

Related posts