Agenda

A Volta per star bene

La manifestazione, che si svolge a Palazzo Gonzaga Guerrieri di Volta Mantovana (MN), sabato 9 e domenica 10 novembre 2013, si propone di far conoscere i prodotti tipici delle colline moreniche del Garda. Si articola in Mostra, di vini spumanti, birre artigianali e olio extravergine di oliva in banchi d’assaggio all’interno del salone delle scuderie, e in Mercato, con aziende espositrici che mettono in vendita i loro prodotti, vino, olio, tartufi, salumi, formaggi, confetture e prodotti da forno. Il tema quest’anno è il “benessere”. Inoltre, visite guidate al palazzo e alle torri, mostre collaterali, seminari di approfondimento e menù convenzionati dei ristoranti della zona (a 25 euro). Prenotazioni: info@avoltaperstarbene.it oppure 0376-839431. MS

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio