Stile e Società

Il Pagnotto

Il Pagnotto, il panino come lo faresti tu. Non il classico tramezzino, ma un panino ricco, appetitoso sviluppato da Parma Is, dedicato al mercato del freschissimo con scadenza 6 giorni.  La confezione di Pagnotto è costituita da due panini farciti confezionati in atmosfera protettiva in una vaschetta rettangolare di materiale plastico termosaldato trasparente di tipo alimentare,

rivestita da un sacchetto di carta esterno che ha ricevuto il premio Miglior packaging e Miglior innovazione di prodotto 2012 in occasione di Tuttofood 2013.

6 varianti tutti con pane ai 9 cereali: montanaro con porchetta arrosto, funghi porcini trifolati, salsa con yogurt, lattughino e rosmarino; primavera con prosciutto cotto di alta qualità, pomodoro, salsa con yogurt, lattughino, origano; mediterraneo con tonno, olive verdi, pomodoro, salsa con yogurt, lattughino; genovese con mozzarella, pesto alla genovese, pomodori, salsa di yogurt e lattughino; emiliano con prosciutto crudo, pomodoro, parmigiano reggiano in scaglie e lattughino; sansecondino con spalla cotta di San Secondo, pomodoro, crema di scalogno e lattughino.

Non resta che provare! Per sapere dove trovarlo: www.ilpagnotto.it

 

Piera Genta

pieragenta@libero.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio