
Da quasi mezzo secolo Le Guide de L’Espresso rappresentano la stella polare non solo degli esperti, ma di tutti gli appassionati della buona cucina e delle eccellenze vinicole italiane.
Presentata al Teatro Arcimboldi di Milano, con una cerimonia seguita dalla premiazione dei professionisti emergenti, l’edizione 2026 delle Guide, “L’ottava arte”, contiene tutto il meglio dell’enogastronomia che il Bel Paese propone, affiancando alle cantine e ai ristoranti ‘storici’, che da tempo compaiono sulle pagine dei volumi, realtà innovative che si affermano per la prima volta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




