Notizie Italiane

La Grande Festa del Vino, il salotto delle celebrità

La Grande Festa del Vino, il salotto delle celebrità

La Grande Festa del Vino, il salotto delle celebrità

 

Preparatevi a un evento straordinario che unisce il glamour del cinema con l’eccellenza dei vini italiani.

Hotel Ausonia Hungaria

Mercoledì 3 settembre, il prestigioso Ausonia Hungaria | Hotel 5 Stelle Lusso al Lido di Venezia sarà il palcoscenico di una giornata indimenticabile. È qui che le star del cinema e i professionisti dell’industria si incontreranno per celebrare la Grande Festa del Vino.

Le etichette che faranno brillare i calici saranno le stesse che si potranno degustare il 27 e 28 settembre alla Grande Festa del Vino. Grazie a un esclusivo buffet, i vini di aziende d’eccellenza come Tenuta Castello di Rubano, Vini Nani di Nanto Vicenza, Roncolato di Verona, Borgo Veritas di Brugnera Pordenone e Marocchesa di Mogliano Veneto verranno assaporati direttamente dalle mani dei protagonisti della Mostra del Cinema di Venezia.

Un’occasione unica per queste aziende, che otterranno una visibilità senza precedenti e la possibilità di apparire sulle più importanti riviste di settore, unendo il mondo del cinema a quello del vino.

Un’Anteprima Esclusiva per la Stampa

 

Ma le sorprese non finiscono qui. L’appuntamento per la stampa è fissato per 3 settembre alle 11:30, sempre all’Hotel Ausonia Hungaria. I giornalisti sono invitati a un meraviglioso buffet dove potranno deliziare il palato con piatti raffinati e vini pregiati, il tutto in compagnia di attrici di grande fama come Maria Grazia Cucinotta e Anna Falchi, insieme a numerosi ospiti internazionali che sapranno apprezzare il meglio dell’ospitalità italiana.

Un’occasione imperdibile per unire gusto, glamour e grandi personalità.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio