
Intavolando nel Parco rimanda a Giovedì 31

Pubblichiamo la nota che rimanda la manifestazione. Gentili redazioni e giornalisti,
causa maltempo, previsto per la giornata di lunedì 28 luglio, è stato rinviato a giovedì 31 luglio l’evento “Intavolando nel Parco”.
Restano invariati l’orario, dalle 19.30 alle 24, e il luogo, il parco del ristorante “La Cucina di Crema”, a Giavera del Montello (TV).
Lo ha deciso l’associazione di ristoratori “Intavolando” , organizzatrice dell’evento, curato da Maurizio Potocnik. Confermato il programma e l’allestimento di 50 banchi d’assaggio: presenti 12 chef delle province di Treviso, Venezia e Belluno, insieme ad aziende del mondo food & wine dell’Emilia Romagna e del Friuli Venezia Giulia. Resta valido il biglietto d’ingresso già acquistato in prevendita.
Con preghiera di pubblicazione e diffusione
Cristiana Sparvoli- Ufficio stampa Associazione Intavolando
T + 39 3396407633 | e-mail cris58cristiana@gmail.com
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri